Comunicazioni
P.S.A - Ambito Sud Presila
Amministrazione Trasparente
Chi è on-line
15 visitatori onlineCerca
CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE IMPRESE - PROROGA TERMINE |
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
che IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È PROROGATO ALLE ORE 12.00 DEL 31/01/2023.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Aprigliano Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con l’indicazione nell’oggetto: “Concessione contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Aprigliano. – ANNUALITà 2021” Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura. Di seguito alcuni chiarimenti relativi all’avviso pubblico.
SOGGETTI BENEFICIARI: Piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 che hanno un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Aprigliano e che sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese e che risultino attive al momento della presentazione della domanda. Rientrano, pertanto, anche le imprese agricole e artigiane.
MODALITà DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: All’istanza, redatta in conformità dell’allegato A, deve essere applicata una marca da bollo da € 16,00 a pena di esclusione.
DECREMENTO DEL FATTURATO: con riferimento alla certificazione di decremento di fatturato, si precisa che il confronto deve avvenire con riferimento all’annualità 2020 in relazione all’annualità 2021. Qualora non vi sia stato un decremento del fatturato, alla voce relativa a tale criterio sarà attribuito punteggio ZERO. Tale criterio è solo una delle voci che concorrono alla formazione del punteggio finale e alla successiva redazione della graduatoria per l’assegnazione dei contributi. Importante è che l’impresa raggiunga il punteggio minimo di ammissione previsto nell’avviso pubblico.
DICHIARAZIONE DEL PROFESSIONISTA: il Professionista, che redige l’attestazione di cui all’art. 8, lettera B dell’avviso, ATTESTA che l’impresa rientra tra i soggetti beneficiari (ART. 4 DELL’AVVISO). Al riguardo, non è superfluo evidenziare che l’attestazione relativa all’inesistenza di debiti liquidi ed esigibili verso il comune di Aprigliano è redatta dal professionista sulla base della dichiarazione resa dal legale rappresentante dell’impresa richiedente il contributo.
La presente comunicazione è pubblicata sul sito web del Comune di Aprigliano http://www.comuneaprigliano.it/aprigliano nonchè sull’Albo Pretorio- Sezione Avvisi Vari.
Aprigliano, 19/01/2023 Il Responsabile del Settore Amministrativo F.to Rende Giuseppe Fabrizio |
Il paese
Foto
